The Jolly Rockers con Greg e Max Paiella al Sumer Jamboree 2015

Claudio Gregori, più noto come Greg in coppia con Lillo, non è solo un bravo comico ma è anche un bravo musicista. Come è ormai tradizione parteciperà questa sera al Sumer Jamboree, la grande Festa Hawaiana sulla spiaggia di velluto di Senigallia sul lungomare Mameli 178– Acquapazza – dal tramonto all’alba a ritmo di rock and roll.

Ad animare la serata gli ormai padroni di casa, The Jolly Rockers insieme a Greg e Max Paiella conducono il pubblico attraverso l’avventura musicale del Rock’n’Roll attraverso brani originali e cover. Ci saranno anche i Tiki Tweesters, I Belli di Waikiki e The Crashmen ITA che porteranno sulla spiaggia il loro surf-rock’n’roll.

Greg ha evidenziato in una intervista che la manifestazione ha subito profondi cambiamenti che hanno denaturato la immagine originaria di festival che:

..da raduno di nicchia per esprimere un certo tipo di cultura che durava un weekend è diventato evento di massa. Del resto il rockabilly va dimoda, ma si copiano spesso solo i tatuaggi e il taglio dei capelli. E’ triste che non ci si chieda come nasce un movimento…

Guarda il video dell’edizione dell’anno scorso

https://youtu.be/FwaRTAJoyRI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.