The Jolly Rockers con Greg e Max Paiella al Sumer Jamboree 2015

Claudio Gregori, più noto come Greg in coppia con Lillo, non è solo un bravo comico ma è anche un bravo musicista. Come è ormai tradizione parteciperà questa sera al Sumer Jamboree, la grande Festa Hawaiana sulla spiaggia di velluto di Senigallia sul lungomare Mameli 178– Acquapazza – dal tramonto all’alba a ritmo di rock and roll.

Ad animare la serata gli ormai padroni di casa, The Jolly Rockers insieme a Greg e Max Paiella conducono il pubblico attraverso l’avventura musicale del Rock’n’Roll attraverso brani originali e cover. Ci saranno anche i Tiki Tweesters, I Belli di Waikiki e The Crashmen ITA che porteranno sulla spiaggia il loro surf-rock’n’roll.


Greg ha evidenziato in una intervista che la manifestazione ha subito profondi cambiamenti che hanno denaturato la immagine originaria di festival che:

..da raduno di nicchia per esprimere un certo tipo di cultura che durava un weekend è diventato evento di massa. Del resto il rockabilly va dimoda, ma si copiano spesso solo i tatuaggi e il taglio dei capelli. E’ triste che non ci si chieda come nasce un movimento...

Guarda il video dell'edizione dell'anno scorso

https://youtu.be/FwaRTAJoyRI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore