Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Judge’ con Robert Downey Jr. aprirà il Toronto Film Festival 2014

content_thejudgeposterita

‘The Judge‘, il nuovo film di David Dobkin, che tra i protagonisti annovera Robert Downey Jr, il Premio Oscar Robert Duvall e Vera Farmiga, è stato scelto come film di apertura del Toronto Film Festival 2014.

In ‘The Judge’, Downey Jr. interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

Al fianco di Downey, Duvall e Farmiga ci sono Vincent D’Onofrio (‘Law & Order: Criminal Intent’ per la tv), Jeremy Strong (‘Zero Dark Thirty’ e ‘Lincoln’), Dax Shephard (‘Parenthood’ per la tv) e il premio Oscar Billy Bob Thornton (‘Lama Tagiente’, ‘Friday Night Lights’).
Nel film anche il premio Oscar Melissa Leo (‘The Fighter’, ‘Prisoners’), Leighton Meester (‘Gossip Girl’ in tv), Ken Howard (‘J. Edgar’, ‘Michael Clayton’), Emma Tremblay (‘Elysium’), Balthazar Getty (‘Brothers & Sisters’ in tv), David Krumholtz (‘Facciamola Finita’), Sarah Lancaster (‘Chuck’ in tv), Grace Zabriskie (‘Big Love’ in tv) e Denis O’Hare (“True Blood” in tv).

La pellicola uscirà ufficialmente nei cinema italiani a partire dal prossimo 23 Ottobre, in attesa di vederlo, vi lasciamo al trailer:

[kkytv id=fbciF8GptPE]

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.