Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Killers e Tim Burton, insieme per il video di ‘Here With Me’

The Killers Ufficiale

Spunta finalmente in casa The Killers un nuovo video, legato alla canzone ‘Here With Me’, che vede alla regia uno dei registi più apprezzati di Hollywood, Tim Burton.
Protagonista del cortometraggio una bellissima Winona Ryder e l’attore di ‘Submarine’, Craig Roberts. Il singolo è presente nella tracklist dell’ultimo album della band, l’apprezzato ‘Battle Born‘.

Il video è stato girato il mese scorso a Blackpool, e segna la seconda collaborazione del regista con la band, che iniziò con il videoclip di ‘Bones‘ incluso nel secondo album della band di Las Vegas, ‘Sam’s Town‘.

Parlando del lavoro, Burton, ha detto:

“La prima volta che ho visto i The Killers esibirsi dal vivo fu proprio a Blackpool, in UK, poco dopo aver completato il lavoro alla nostra prima collaborazione, il video per Bones. Quando ho ascoltato ‘Here With Me’, mi è venuto in mente una figura di cera che ho visto di Winona (Ryder) nel museo Louis Tussaud’s Waxworks a Blackpool. Il concetto del video è ispirato al film ‘Mad Love’ del 1935, che vedeva come protagonista Peter Lorre, come in molti dei lavori di Mario Bava”.

Nel frattempo, i The Killers si sono visti costretti a cancellare ben 3 date del loro tour nord Americano per via di una ricaduta di laringite da parte del cantante Brandon Flowers. I concerti, in ogni caso, sono solamente stati rimandati.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.