The Killers: ecco ‘Runaways’, il nuovo singolo!

E finalmente anche The Killers sbottonano la riservatezza che da mesi li circonda, pubblicando su youtube l’audio del loro nuovo singolo ‘Runaways‘.
La canzone, in realtà, è stata presentata in esclusiva durante lo show di Zane Lowe sulla radio britannica BBC Radio 1, proprio ieri sera.
Una canzone che fa riscoprire i tipici Killers di sempre, ritornelli in crescendo ed un cuore elettro-rock.

Parlando ieri sera con Lowe, il frontman Brandon Flowers ha ammesso che dopo la messa in onda del pezzo ha cercato online le prime reazioni a caldo dei fans all’ascolto del nuovo pezzo. ‘Runaways’ è stato infatti diffuso qualche ora prima della messa in onda:

“Sono colpevole, perchè ho cercato in rete le prime reazioni a caldo. Volevo sapere se la canzone era piaciuta o meno al pubblico, sono davvero curioso di sapere cosa ne pensa la gente. Ho sempre pensato, sin da quando l’ho scritta, che la gente avrebbe reagito bene. E’ eccitante pensare che siamo ancora qua, pronti per suonare insieme di nuovo. Voglio tanto mostrare alla gente il nuovo materiale”.

Il nuovo album dei The Killers, intitolato ‘Battle Born‘ uscirà il prossimo 18 Settembre. Una serie di produttori hanno lavorato all’LP, incluso il collaboratore di Madonna, Stuart Price, assieme a Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O’Brien. L’album segna il ritorno in scena della band di Las Vegas, dopo 4 anni di stop. Alcuni titoli che verranno inclusi sono: ‘Heart Of A Girl’, ‘Flesh And Bone’ e ‘Carry Me Home’, oltre ovviamente al nuovo singolo.
Brandon Flowers, ieri ha anche parlato del titolo scelto con Lowe:

“Ogni volta che necessitavo di un aiuto, parlando delle liriche, ho pensato che questa frase mi avrebbe aiutato… ci sono stati dei momenti davvero trionfali”.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV