The Killers: l’anteprima di ‘Battle Born’ è sul sito ufficiale

Dopo il meraviglioso concerto in occasione dell’A Perfect Day Festival’ a Verona, in cui hanno dato un assaggio al pubblico italiano del nuovo album ‘Battle Born‘, The Killers hanno deciso di regalare alcune anticipazioni dell’album anche a chi non ha potuto assistere al live, pubblicando alcuni snippet del loro quarto album in studio sul Sito Ufficiale, che verrà pubblicato ufficialmente il 18 Settembre.

In una recente intervista con la stampa italiana, il gruppo ha detto del nuovo singolo ‘Runaways‘:

“Il nostro background musicale è molto vasto, e la sua musica è parte di esso. Certe volte possono spuntare fuori i The Cure, altre Springsteen, altre ancora una combinazione di diversi musicisti.. ma è un processo inevitabile, che viene fatto da ogni band. Rispetto ad altri, siamo stati più onesti sui nostri gusti musicali; non nascondiamo le nostre influenze, non siamo bugiardi”.

‘Battle Born‘ arriva dopo quattro lunghi anni di silenzio, e dopo il grande successo ottenuto dal precedente ‘Day And Age’, che ha il merito di averli lanciati a livello mondiale, successo che però si sentono in dovere di replicare con questo nuovo lavoro:

Ci sentiamo fortunati ad aver ottenuto un così vasto seguito nel corso degli annie siamo arrivati ad un punto della carriera nella quale, oltre a far felici i tuoi fan, devi anche soddisfare te stesso. Non devi solamente pensare all’ottenere nuovo pubblico, altrimenti ti ritrovi scemo dopo poco tempo”.

Al momento la band si trova in Europa per tenere alcuni concerti, per poi volare in USA e Canada ed, infine, in Australia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.