Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Killers presentano ‘Runaways’, il nuovo singolo

Ad una settimana dall’uscita ufficiale in radio, The Killers hanno rivelato la copertina del nuovo singolo ‘Runaways’, primo estratto dal loro nuovo lavoro – in uscita per questo autunno – ‘Battle Born’. La canzone sarà presentata ufficialmente alla radio il prossimo 10 Luglio.
All’inizio del mese scorso la band aveva postato un trailer di questo ‘Battle Born’:

[vsw id=”T9M61MGFRoY” source=”youtube” width=”560″ height=”340″ autoplay=”no”]

In questa occasione il cantante Brandon Flowers aveva anche spiegato le ragioni che avevano portato la band a scegliere questo titolo: ‘Battle Born’ infatti non è altro che il nome dello studio in cui la band ha registrato ma anche il nickname del Nevada, lo Stato di cui sono originari tutti i membri del gruppo.

“In un certo senso, tutti gli Americani sono ‘battle born’ (nati in battaglia). I nostri antenati sono venuti qui per qualcosa di migliore”.

Durante questo periodo, la band ha anche confermato alcuni titoli, anche se non ha ancora reso nota la tracklist completa: ‘Heart Of A Girl’, ‘Flesh And Bone’, ‘Carry Me Home’ ed ovviamente ‘Runaways‘.  Al disco hanno lavorato dei produttori di tutto rispetto, come Stuart Price, Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O’Brien.

The Killers saranno dal vivo in Italia nell’ambito dell’A Perfect Day Festival’ che si svolgerà dal 31 Agosto al 2 Settembre nella splendida cornice del Castello Scaligero di Villafranca (Verona). La data fissata per il gruppo americano è quella inaugurale del 31 Agosto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.