Home / MUSICA / News Musica / The Kolors e Mandelli: chiarimenti e abbracci a RTL 102.5
stash e mandelli a RTL

The Kolors e Mandelli: chiarimenti e abbracci a RTL 102.5

Ha avuto un epilogo sereno la vicenda che ha visto coinvolti Stash Fiordispino, i The Kolors e Francesco Mandelli durante gli MTV Awards 2016.

Stash, The Kolors, Mandelli e il fattaccio agli MTV Awards 2016

La band e il comico/conduttore si sono ritrovati oggi durante la puntata di The Flight in onda su RTL 102.5 in radio e radiovisione per chiarire tutta la faccenda una volta per tutte. Ma andiamo con ordine. Domenica sera 19 giugno si sono svolti al Parco delle Cascine di Firenze gli MTV Awards 2016. Al momento della performance dei The Kolors con il loro singolo Me Minus You il trio vincitore di Amici si è comportato in modo strano. Stash ha finto di suonare il pianoforte, poi ha fatto mosse poco carine muovendosi come fosse un burattino portando le mani al cavallo dei pantaloni, facendo giravolte e linguacce. La performance si è conclusa con un gesto forte: Stash ha sputatato prima sul palco e poi su una telecamera. Quindi, una volta finita la canzone, il frontman ha gettato il microfono a terra e i The Kolors hanno abbandonato il palco in modo stizzito senza voltarsi indietro, nemmeno con i tentati richiami da parte del conduttore Francesco Mandelli che voleva consegnare loro il premio come MTV History Awards. Non si sono poi presentati a ritirare il premio di Best Performance e nel frattempo Paolo Ruffini ha pubblicato sul suo profilo di Facebook un video che testimoniava la furiosa litigata tra Mandelli e i The Kolors nel backstage.

the kolors mtv awards 2016

The Kolors: esibizione di protesta agli MTV Music Awards 2016 – video

Esibizione di protesta con tanto di sputo da parte di Stash Fiordispino e i The Kolors agli MTV Awards 2016 a Firenze il 19 giugno. Guarda il video.

0 comments

Pace fatta tra i The Kolors e Mandelli a RTL 102.5

Durante la trasmissione a RTL 102.5, Stash, Dani, Alex e Francesco hanno voluto mostrare al pubblico la loro ritrovata amicizia e spiegare cosa sia successo realmente. Stash si è ripetutamente scusato per il gesto e ha raccontato che ha erroneamente interpretato i problemi tecnici causati dalla pioggia come la volontà di boicottarlo. Mandelli dal canto suo ha detto che il video del backstage non sarebbe mai dovuto uscire in quanto ciò che avviene dietro le quinte non deve essere mostrato a casa. Dopo abbracci, la promessa di consegnare ai The Kolors i premi e baci a tutti, tra cui uno in bocca tra Francesco e Alex, la questione si può ritenere chiusa, per una volta, in allegria.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!