Home / MUSICA / News Musica / The Kolors: ecco il video ufficiale del singolo Why don’t you love me
the kolors why don't you love me video

The Kolors: ecco il video ufficiale del singolo Why don’t you love me

I The Kolors hanno pubblicato in radiovisione su RTL 102.5 e sul loro canale ufficiale di Youtube il video ufficiale del nuovo singolo Why don’t you love me.

Girato a Berlino negli ultimi giorni di agosto, la clip vede Stash, Alex e Dani a bordo su una Camaro e avere incontri molto ravvicinati con le due protagoniste del video tra cui Barbara Snellenburg, famosa negli anni ’90 per aver recitato nel film Piccolo Grande Amore insieme a Raoul Bova, e la attuale fidanzata di Stash.

Il singolo Why don’t you love me è uscito lunedì 14 settembre ed è il secondo estratto dall’album Out, che ha dominato la classifica Fimi per 12 settimane al primo posto degli album più venduti. Continua il momento d’oro dei The Kolors che proprio in questi giorni hanno visto avverarsi un grande sogno: sono infatti stati scelti come quinto nominato nella categoria Best Italian Act degli MTV Europe Music Awards che si terranno a Milano il prossimo ottobre.

Il tutto è stato possibile dai fan che su twitter hanno votato senza sosta per giorni attraverso gli hashtag #MTVEMA #NominoTheKolors battendo gli altri candidati. Insieme alla band vincitrice di Amici 14 sono in nomination per l’ambito premio degli EMA anche Tiziano Ferro, J-Ax, Fedez e Marco Mengoni. Le votazioni per determinare il Best Italian Act sono già aperte sul sito di MTV.

Ma ecco ora il nuovo video di Why don’t you love me.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!