The Kolors, nuovo album You: audio di tutte le canzoni

I The Kolors sono tornati con il tanto atteso nuovo album di inediti intitolato You

I The Kolors sono tornati sulla scena musicale italiana con il tanto atteso nuovo album di inediti intitolato You, uscito in tuttti gli stores venerdì 19 maggio 2017. Dopo due anni dall’ultimo lavoro discografico Out, pubblicato durante la partecipazione ad Amici 14, la band ha finalmente rilasciato il nuovo disco.

The Kolors: You è il nuovo album 

You, che contiene 12 canzoni, è stato anticipato dal singolo What Happened Last Night feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove. I The Kolors per registrare l’album si sono avvalsi di studi tra Milano e Londra. Il sound è quello ormai conosciuto del gruppo, uno stile spiccatamente funk che si ispira agli anni 90 ma con contaminazioni moderne, elettroniche e pop. La tracklist si apre con una Intro, seguita in ordine dalla title track You, Crazy, What Happened Last Night, Don’t Understand, Chemical Love, Souls Connected, Crystallize, High, No, Dream Alone feat Andy Bell e Gem Archer.

The Kolors: chi sono

Diventati famosi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, edizione 2015, i The Kolors sono Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Prima del talent show di Canale 5 il gruppo ha girato i locali d’Europa in tour, oltre ad essere stato la resident band delle Scimmie di Milano. Dopo Amici, i The Kolors sono stati impegnati in un tour estivo sold out nelle piazze italiane, quindi dopo aver partecipato a programmi televisivi e serate di awards, si sono chiusi in sala registrazione per creare il nuovo album You.

The Kolors: audio di You

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore