The Kolors: ospiti ad Amici sabato 5 dicembre 2015

Domani 5 dicembre 2015 i The Kolors saranno ospiti nella prima puntata del sabato in diretta di Amici 15.

Tornano quindi “a casa” Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona che si esibiranno per la gioia del pubblico in studio e a casa, nel nuovo singolo OK. Abbiamo già potuto ascoltare il brano domenica scorsa, quando i The Kolors l’hanno presentato per la prima volta in diretta a Che tempo che fa, ospiti di Fabio Fazio.

OK, dalle sonorità tipiche della band che mischiano synth ed electro pop anni ’80-’90, anticipa l’uscita di Out Deluxe Edition, repack del fortunatissimo album dei The Kolors che uscirà dopo Natale e oltre ai brani originali conterrà anche il nuovo singolo.

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti sempre domani 5 dicembre uscirà anche il video ufficiale di OK, come hanno annunciato i The Kolors nella loro pagina di Facebook con un simpatico countdown in cui ogni giorno hanno svelato un piccolissimo particolare della clip, come un pezzo di giacca presumibilmente di Shash e… gambe pelose!

Non ci resta che attendere domani per scoprire il nuovo video della band rivelazione dell’anno e rivivere le emozioni dei The Kolors quando torneranno sul palco di Amici come dominatori di classifiche con un tour tutto esaurito alle spalle.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore