Home / MUSICA / News Musica / The Kolors ospiti alla prima puntata di Colorado – video
the kolors colorado

The Kolors ospiti alla prima puntata di Colorado – video

Ieri sera 14 ottobre 2015 è andata in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione di Colorado con ospiti i The Kolors.

Durante la puntata Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona si sono esibiti nel loro ultimo singolo Why don’t you love me, di cui è uscito anche il video ufficiale con protagoniste Barbara Snellenburg e la fidanzata del frontman. Dopo una breve intervista (e tante risate) sul loro nome e la fama arrivata in pochissimo tempo, Stash ha partecipato a un vero e proprio sketch comico in stile C’è posta per te.

Infatti dietro alle quinte era presente il “padre di Stash” a cui ha mandato una lettera per incontrarlo. Il presentatore di Colorado, Paolo Kessisoglu, vestito da postino di Maria De Filippi con tanto di bicicletta ha raggiunto il papà di Stash che ha affermato di aver scritto Everytime ma con la “R” al posto della “O” nel ritornello. Così tutto finisce in bellezza (e risate) con un duetto tra figlio e papà “Stash”.

I the kolors ospiti a colorado

 

Why don’t you love e sketch comico


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!