The Kolors ospiti ad Amici 16 duettano con Andreas – video

Durante il quinto serale di Amici 16 sono stati ospiti i The Kolors che hanno duettato con il ballerino Andreas

I The Kolors sono stati i super ospiti musicali nella quinta puntata del serale di Amici 16 e hanno duettato con un concorrente di quest’anno. Durante la primissima sfida tra squadre, infatti, sono tornati sul palco di Amici Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Il trio ha duettato con Andreas della squadra Blu che ha danzato accompagnato dalla musica live dei The Kolors.

The Kolors ospiti ad Amici 16

Proprio nei giorni scorsi, in particolare venerdì 21 aprile, la band napoletana ha rilasciato il nuovo singolo inedito intitolato What Happened Last Night. La canzone, dal tipico groove dei The Kolors misto a un sound spiccatamente elettronico, anticipa il nuovo lavoro discografico della band. Il nuovo album infatti uscirà il prossimo 19 maggio 2017 e conterrà gli inediti a cui Stash, Alex e Dani stanno lavorando da ormai due anni.

Oltre al singolo del brano e al rilascio radiofonico di What Happened Last Night, la canzone è stata accompagnata anche dal videoclip ufficiale uscito nella stessa giornata. Per girarlo i The Kolors sono volati in Giappone e ne sono protagonisti tra luci al neon e tipici luoghi antichi orientali.

The Kolors ospiti ad Amici 16 in duetto con Andreas – video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.