Home / MUSICA / Concerti / The Kolors special guest dei The 1975 al Postepay Rock in Roma – biglietti
the kolors live 2016

The Kolors special guest dei The 1975 al Postepay Rock in Roma – biglietti

I The Kolors sono stati scelti come special guest dai The 1975, la giovane ma già famosa band di Manchester, per il concerto del 13 luglio 2016 al Postepay Rock in Roma.

Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors in occasione di una trasmissione radiofonica di Radio RTL 102.5 ha raccontato:

Ho visto i The 1975 per la prima volta nel 2013 davanti a una ventina di persone ai Magazzini Generali come prima band in scaletta, con i Dog is Dead, in apertura ai Two Door Cinema Club, e quella sera mi resi conto che avevano un sound già ben definito, con influenze ’80s (tanto INXS!!!), e che presto avrebbero dettato legge nella scena underground britannica, e infatti… sono diventati un riferimento, non solo per me. Quando guardavo le loro interviste sognavo, un giorno, di avere anch’io la possibilità di dire la mia a modo mio, e fare quello come lavoro a tutti gli effetti. A distanza di tempo sono andato a riguardarmele e non nascondo che ci sono tante similitudini, speriamo di averne ancora di più! Nel nostro percorso ho citato spesso The 1975 nelle interviste e moltissime nostre fan mi ringraziano per averglieli fatti conoscere… chiederò a Matty di ricambiare il favore!

The 1975: chi sono

I The 1975 è una band indie/alternative rock di Manchester (Regno Unito) nata da un gruppo di giovanissimi nel 2002. La band assunse il nome attuale molto più tardi, nel 2012, quando Matthew Healy, cantante e chitarrista, entrò in possesso di un libro di Poesie Beat su cui c’era una dedica di un uomo che poi si uccise che riportava appunto la data 1972. Il successo arrivò proprio in concomitanza dell’uso del nuovo nome, nel 2012 con la pubbliacazione dell’ EP Facedown. Grande successo ebbe poi il singolo Sex, e nel 2013 il brano Chocolate, tratto dall’EP Music For Cars. Il 2013 segna l’anno della svolta per la band inglese, con l’uscita del loro album di debutto omonimo. Il 1 giugno 2015 il quartetto posta sui profili social un’immagine a colori (bianco e rosa) del tipico logo della band in occasione del compleanno della band come segno di grande rinnovamento del gruppo.

The Kolors: da Amici al successo

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano nato nel 2010 e composto da: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Fin da subito si fanno conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace. Ma il successo arriva con la vittoria nel 2015 della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Hanno conquistato le classifiche registrando numeri da capogiro con il loro album Out (già quattro volte platino). Ora possono aggiungere tra i vari riconoscimenti di essere stati scelti dai The 1975 come special guest.

The 1975 – special guest The Kolors concerto 2016 biglietti e info

  • 13 luglio Roma al Postepay Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle)
  • apertura porte: 18:00 – inizio concerto: 21:45
  • prezzo biglietti: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti sono disponibili in vendita online su TickeOne.

BIGLIETTI CONCERTO THE 1975 E THE KOLORS


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!