Home / MUSICA / News Musica / The Kolors: ecco il video di Me Minus You con protagonista Stash Fiordispino

The Kolors: ecco il video di Me Minus You con protagonista Stash Fiordispino

È uscito nella notte tra il 18 e 19 febbraio 2016 il nuovo videoclip dei The Kolors sulle note malinconiche del nuovo singolo Me Minus You.

Diretto da Gaetano Morbioli, il video (vedi in fondo) è totalmente in bianco e nero mentre il protagonista è Stash Fiordispino, frontman della band, mentre suona un pianoforte in modo intenso. Gli altri due membri dei The Kolors, Alex Fiordispino e Daniele Mona, non appaiono nella clip. La scelta è sicuramente dettata dall’importanza della canzone per Stash che, come i fan sanno, è stata scritta dal frontman guidato dalle parole del suo migliore amico scomparso, quasi una poesia dedicata alla fidanzata dell’amico.

The Kolors: le date instore

I The Kolors, finito il periodo frenetico dei concerti con il primo tour, si sono dedicati per alcuni mesi alla scrittura e incisione di nuovi brani. Nel frattempo però non hanno dimenticato i fan, che loro chiamano “la nostra benzina” e proseguono così gli incontri instore. I prossimi appuntamenti sono a Busnago, Savignano Sul Rubicone, Roma, Marcianise, Belpasso.

the-kolors-instore-2016

The Kolors concerti 2016

Dopo l’instore tour, i The Kolors partiranno inoltre con i primi appuntamenti live, in particolare i primi concerti dell’#OKLive2016 si terranno il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico Live di Roma. I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI THE KOLORS 2016

The Kolors – Me Minus You video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!