The Kolors: ecco il video di Me Minus You con protagonista Stash Fiordispino

È uscito nella notte tra il 18 e 19 febbraio 2016 il nuovo videoclip dei The Kolors sulle note malinconiche del nuovo singolo Me Minus You.

Diretto da Gaetano Morbioli, il video (vedi in fondo) è totalmente in bianco e nero mentre il protagonista è Stash Fiordispino, frontman della band, mentre suona un pianoforte in modo intenso. Gli altri due membri dei The Kolors, Alex Fiordispino e Daniele Mona, non appaiono nella clip. La scelta è sicuramente dettata dall’importanza della canzone per Stash che, come i fan sanno, è stata scritta dal frontman guidato dalle parole del suo migliore amico scomparso, quasi una poesia dedicata alla fidanzata dell’amico.

The Kolors: le date instore

I The Kolors, finito il periodo frenetico dei concerti con il primo tour, si sono dedicati per alcuni mesi alla scrittura e incisione di nuovi brani. Nel frattempo però non hanno dimenticato i fan, che loro chiamano “la nostra benzina” e proseguono così gli incontri instore. I prossimi appuntamenti sono a Busnago, Savignano Sul Rubicone, Roma, Marcianise, Belpasso.

the-kolors-instore-2016

The Kolors concerti 2016

Dopo l’instore tour, i The Kolors partiranno inoltre con i primi appuntamenti live, in particolare i primi concerti dell’#OKLive2016 si terranno il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico Live di Roma. I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI THE KOLORS 2016

The Kolors – Me Minus You video

https://www.youtube.com/watch?v=YQVaBgTYR3s

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.