The Life of David Gale, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 12 luglio 2017 va in onda su Rete 4 il film The Life of David Gale con Kevin Spacey e Kate Winslet. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 12 luglio 2017, va in onda su Rete 4 alle ore 23:40 il film The Life of David diretto da Alan Parker e scritto da Charles Randolph. Nel cast ci sono gli attori Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney, Gabriel Mann, Matt Craven. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

The Life of David Gale, film stasera in tv su Rete 4: trailer

The Life of David Gale, film stasera in tv su Rete 4: trama

David Gale è in carcere in Texas in attesa di subire la pena capitale per lo stupro e l’omicidio della collega Constance Harraway. Prima di essere condannato David era uno stimato ed irreprensibile docente di filosofia, molto attivo per il movimento contro la pena di morte. Tre giorni prima di essere giustiziato, Gale ottiene il permesso di rilasciare un’intervista all’ambiziosa giornalista Bitsey Bloom. Alla giornalista racconta la sua storia affermando non solo di non aver stuprato né ucciso l’amica Costance, ma di essere anzi vittima di un complotto per eliminarlo. Bitsey Bloom decide di indagare per scoprire la verità dei fatti dando vita ad una lotta contro il tempo prima che David Gale venga giustiziato. Ma …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.