Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Losers, film stasera in tv su Italia 1: trama

The Losers è il film in programma stasera in tv giovedì 8 giugno 2017 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer

The Losers è il film in programma stasera in tv, giovedì 8 giugno 2017, su Italia 1 in prima serata. La pellicola, diretta da Sylvain White, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto DC/Vertigo.  Fanno parte del cast Jeffrey Dean Morgan (il Negan di The Walking Dead), Zoe Saldana, Chris Evans, Idris Elba e Jason Patric. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

The Losers, film stasera in tv su Italia 1: trama

Una squadra speciale delle forze speciali americane formato da Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar,  viene mandato nella giungla Boliviana in missione. Ma i militari disobbediscono agli ordini della CIA per cercare di salvare dei bambini da un bombardamento. I ragazzini però vengono comunque uccisi e la colpa dell’accaduto viene fatta ricadere sui membri del gruppo, creduti morti nel medesimo evento. In realtà il gruppo cerca di ritornare in patria e rimettere a posto le cose. L’obiettivo ora diventa scoprire chi ha tentato di fregarli e come potersi riprendere la propria vecchia vita assieme all’onore infangato. La squadra diventa però l’obiettivo di  un potente nemico di cui si conosce solamente il nome Max. L’obiettivo del gruppo diventa quello di scoprire il loro nemico e riconquistare l’onore infangato.

The Losers, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.