The Lost Dinosaurs, film stasera in tv 17 maggio: trama, curiosità, streaming

The Lost Dinosaurs è il film stasera in tv giovedì 17 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

The Lost Dinosaurs è il film stasera in tv giovedì 17 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:45. La trama sviluppa attraverso immagini riprese direttamente dai protagonisti della storia, un viaggio spaventoso nel cuore della giungla congolese dove vivono dinosauri terrificanti. Di seguito ecco la trama, il trailer e qualche curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI E FILM IN TV

The Lost Dinosaurs, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Lost Dinosaurs
  • GENERE: avventura
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Sid Bennett
  • CAST: Richard Dillane, Natasha Loring, Matt Kane, Peter Brooke, Stephen Jennings

The Lost Dinosaurs, film stasera in tv: trama

Sembra che da più parti venga riferito di avvistamenti di un plesiosauro nella giungla del Congo. La British Cryptozoological Society decide di inviare una spedizione in zona per scoprire cosa ci sia di vero. Jonathan Marchant è il capo degli esploratori aiutato dal suo braccio destro Charlie. Ma durante il volo si scopre che nascosto a bordo dell’elicottero si è nascoto il figlio ribelle del comandante, Jonathan. Controvoglia, Jonathan lo accetta nel gruppo di esploratori. Arrivati a sorvolare la giungla congolese l’elicottere viene urtato da uno strano animale volante e precipita. I sopravvissuti, sperduti in una zona inesplorata, ben presto potranno verificare che gli avvistamenti di esseri creduti estinti da 65 milioni di anni, sono veri…

The Lost Dinosaurs, film stasera in tv: curiosità

  • La criptozoologia è una scienza che esiste davvero e ha lo scopo di verificare l’esistenza di animali mai scoperti, ma di cui si parla da molto come Yeti, Bigfoot, il mostro di Loch Ness e altri.
  • Sid Bennett è al suo primo lungometraggio e affronta un soggetto a lui usuale. Infatti il regista inglese è stato autore di alcuni documentari per il piccolo schermo proprio sugli animali preistorici.

The Lost Dinosaurs streaming 

The Lost Dinosaurs streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

 

The Lost Dinosaurs, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV