Home / MUSICA / Concerti / The Maccabees: un concerto a Milano il 3 febbraio 2016 – biglietti
the-maccabees-2015

The Maccabees: un concerto a Milano il 3 febbraio 2016 – biglietti

The Maccabees tornano in Italia per un concerto al Fabrique di Milano mercoledì 3 febbraio 2016.

Il quintetto originario di Londra torna con un nuovo album Marks To Prove It che uscirà il prossimo 31 luglio 2015 confermando la maturità artistica già dimostrata nel terzo album Given To The Wild, nominato al Mercury Prize e vincitore di un NME Award come Best Album nel 2013.

Seguirà poi un tour in cui i The Maccabees porteranno il loro rock alternativo sui palchi europei presentando il nuovo lavoro discografico. In Italia è prevista un’unica tappa il 3 febbraio 2016 presso il Fabrique di Milano.

Dopo il primo album Colour It uscito nel 2007, i The Maccabees si sono fatti conoscere sulla scena indie-rock inglese attirando l’attenzione con l’uscita del loro secondo album. Il nome della band nasce da un riferimento religioso sui Maccabei, la famiglia ebraica citata nella Bibbia.

Eravamo in casa guardando dei libri – ha raccontato il bassista Rupert Jarvis – e il primo che mi è capitato sotto mano era la Bibbia. Sfogliandolo ho scovato i Maccabei e ho pensato che poteva essere un buon nome per una band.

LA DATA
3 febbraio Milano, Fabrique

apertura porte: 19:00
inizio concerto: 21:00

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Kiss concerti Italia 2017 biglietti

Kiss: due concerti a Torino e Bologna in maggio 2017 – biglietti

I Kiss hanno annunciato due imperdibili nuovi concerti in Italia a Torino e Bologna la prossima primavera 2017. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!