Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Maroon 5 World Tour 2015’ approda in Italia a Giugno 2015

Quadrato-Maroon-5

Band multi-platino e vincitrice di Grammy Award, i Maroon 5, hanno rivelato oggi i dettagli del nuovo tour mondiale, ‘The Maroon 5 World Tour 2015‘, che segue e celebra la pubblicazione del loro quinto lavoro discografico, ‘V‘.

Prodotto da Live Nation, ‘The Maroon 5 World Tour 2015′ partirà il 16 febbraio 2015 dall’American Airlines Center di Dallas, e porterà la band in quasi 30 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington, D.C. Il tour approderà poi in Europa, con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia, dove la band è attesa il 12 giugno al Mediolanum Forum di Milano. La band Magic! farà da supporto al tour come special guest.

Il nuovo album, ‘V’, che contiene la hit ‘Maps’, viene pubblicato oggi su etichetta 222 Records/Interscope Records. ‘Maps’, che la rivista Rolling Stone ha definito “…un’incalzante scarica funk-soul-gospel”, ha riconfermato i Maroon 5 come un punto di riferimento nel panorama della musica pop, segnando il record per il più alto debutto in Top 40 per una band in 18 anni.

Di seguito i dettagli della data italiana:

12 Giugno
MILANO – Mediolanum Forum
Opening: Magic!

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.