Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The National: un nuovo concerto estivo a Roma

Reduci dall’enorme successo dell’ultimo bellissimo album ‘Trouble will find me’, uscito nel 2013 per la 4AD, che è valso al quintetto anche la nomination ai Grammy Award come Best Alternative Album 2013, la band di stanza a NY guidata da Matt Berninger arriva in Italia per ben quattro imperdibili concerti. Infatti, a causa dell’enorme richiesta di biglietti, è stato aggiunto un nuovo appuntamento fissato per il prossimo 23 Luglio a Roma, nella splendida cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Questa data nella Capitale, va ad aggiungersi ai già annunciati tre concerti, che porteranno la band ad esibirsi a Ferrara, Vasto (CH) e Gardone Riviera (BS).

‘Trouble will find me’ è il sesto album dei The National che nei prossimi giorni lanceranno il nuovo singolo ‘I need my girl’, ed ha consacrato definitivamente la band come una delle formazioni rock più importanti ed influenti del panorama contemporaneo.
E’, inoltre, in uscita nei cinema degli Stati Uniti ‘Mistaken for Strangers‘, il documentario sui National girato dal fratello di Matt Berninger e presentato con grande successo al Tribeca Film Festival.
Qui i dettagli per vederli dal vivo.

Nuova data:

23 luglio 2014 – Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea
Biglietti: 30/35/40/45 euro prevendita inclusa

Le altre date:

22 luglio 2014 – Ferrara – Piazza Castello – Ferrara Sotto Le Stelle
Biglietto: 30 + d.p.

25 luglio 2014 – Vasto (Ch) – Siren festival
Biglietto: 35 + d.p.

29 luglio 2014 – Gardone Riviera (Bs) – Anfiteatro del Vittoriale
Biglietto: 30/35/40/45/55 euro +d.p.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.