The Neighbourhood: concerto a Milano a marzo 2016 – biglietti

I The Neighbourhood annunciano il loro primo concerto in Italia il 9 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.

La band alternative rock californiana si è formata nel 2011 e ha esordito l’hanno successivo con i singoli Female Robbery e Sweater Weather, quest’ultimo contenuto nel loro primo album intitolato I Love You uscito nel 2013. Con Sweater Weather i The Neighbourhood raggiungono il successo conquistando il doppio disco di platino e la cima della Billboard Alternative Chart. Il singolo è poi stato accompagnato dal video ufficiale, girato tutto in bianco e nero, che vanta oltre 92 milioni di visualizzazioni.

Dopo aver suonato sui palchi più prestigiosi, come quello del Coachella Festival, e aver partecipato ai maggiori talk show americani come il Jimmy Kimmel Live e il Letterman, nel 2014 i The Neighbourhood hanno pubblicato il mixtape #000000 & #FFFFFF sperimentando con le sonorità dell’hip-hop mescolate a quelle del rock.

Lo scorso 30 ottobre 2015 è uscito il nuovo album della band dal titolo Wiped Out! su etichetta Sony Music. Per promuovere il nuovo lavoro discografico e proporlo dal vivo, i The Neighbourhood  arrivano finalmente in Italia per un imperdibile appuntamento live.

The Neighbourhood  concerto 2016 biglietti

9 marzo 2016 Milano, Alcatraz

info e biglietti

  • Apertura Porte: ore 19:00
  • Inizio Concerto: ore 21:00
  • Prezzo biglietto: posto unico € 20,00  + diritti di prevendita

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO THE NEIGHBOURHOOD 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.