Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Orphanage, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

The Orphanage è il film horror in onda stasera in tv 9 agosto 2017 in seconda serata su Italia 1. Scopri trama e trailer

The Orphanage è il film horror in onda stasera in tv mercoledì 9 agosto 2017 in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:45. Quando Laura ormai adulta torna nell’orfanatrofio in cui è cresciuta per rimetterlo in sesto, riscopre un passato inquietante e tutt’altro che felice. La pellicola datata 2007 e diretta da Juan Antonio Bayona ha come protagonisti Belén Rueda e Fernando Cayo. Di seguito trama e trailer del film.

The Orphanage, film stasera in tv su Italia 1: trailer

The Orphanage, film stasera in tv su Italia 1: trama

Laura ha vissuto felicemente la sua infanzia in un orfanotrofio vicino al mare. Qui ha trovato una famiglia tra le cure amorevoli del personale e gli altri bambini orfani che reputava fratelli e sorelle. Passano 30 anni e Laura decide di tornare all’orfanatrofio insieme alla famiglia formata dal marito Carlos e il figlioletto Simon di 7 anni. Il sogno della donna è quello di riaprire l’orfanotrofio che è stato da tempo abbandonare e trasformarlo in una casa accogliente per bambini disabili. Simon, però, comincia a fantasticare su storie e amici immaginari tanto fa innervosire Laura che comincia a ricordare cose dimenticate e profondamente inquietanti dell’infanzia.. Se da un lato Carlos crede che la situazione sia frutto della fantasia del figlio, Laura è convinta che nella casa si aggiri qualcosa di terribile..

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.