The Passenger: due concerti in Italia nell’estate 2014

Dopo il successo del singolo 'Let Her Go', Passenger annuncia due concerti per la prossima estate in Italia: a Roma e ad Ancona.

Cedits Jarrad Seng

Il suo ultimo lavoro ‘All The Little Lights’ (pubblicato da Sony Music Italy) è stato proclamato da iTunes UK il miglior album cantautorale del 2012. Il singolo ‘Let Her Go‘ ha scalato le classifiche dei singoli più venduti in tutto il mondo raggiungendo in Italia il secondo posto della chart digitale. Il singolo ha ottenuto 225milioni di visualizzazioni su YouTube oltre ad essere in vetta alle classifiche su Spotify e sulle radio italiane.

Michael Rosenberg, aka Passenger, è un’artista di strada compiuto, che, con testi spiritosi e una fantastica voce, che ben identificano il suo folk contemporaneo, ci racconta poeticamente la sua vita. A Luglio Passenger sarà in Italia per due concerti: al Rock in Roma con The Lumineers e a Spilla – Concerti Unici ad Ancona. Qui i dettagli:

Mercoledì 16 Luglio
ROMA
Postepay ROCK IN ROMA 2014 con The Lumineers
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1255, 00178 Roma

Giovedì 17 Luglio 2014
ANCONA
Spilla – Corte Mole Vanvitelliana
Banchina Giovanni da Chio, 28 60121 Ancona

Prevendite a partire da mercoledì 12 marzo su: ticketone.it, vivaticket, it, booking show e prevendite abituali

I concerti di Passenger sono produzioni Comcerto

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More