The peacemaker, film stasera in tv su Rete 4: trama

The Peacemaker è il film in onda stasera in tv 1 luglio 2017 su Rete 4 con George Clooney e Nicole Kidman. Scopri trama e trailer

The Peacemaker è il film d’azione proposto stasera in tv,  sabato 1 luglio 2017, da Rete 4. La pellicola è diretta da Mimi Leder ed interpretata da George Clooney e Nicole Kidman. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

The peacemaker, film stasera in tv su Rete 4: trama

Un eroico colonnello americano pluridecorato e una scienziata devono sgominare un gruppo terroristico dell’ex Unione Sovietica. Il Generale Kodoroff, corrotto e insoddisfatto, con l’aiuto di alcuni militari a lui fedeli, si impossessa di 9 delle 10 piccole testate nucleari in viaggio su un treno verso la Russia. La decima testata viene armata e lasciata sul treno che viene deviato su un binario per farlo scontrare un altro treno proveniente dal senso opposto. Per l’urto la testata esplode, mentre Kodoroff e i suoi sono al riparo in una galleria. In questo modo il generale vuole celare il furto delle altre 9 testate. Sull’incidente indagano la dottoressa Kelly (Nicole Kidman), esperta in fisica nucleare, ed il colonnello Devoe (George Clooney). I due scoprono ben presto che dietro all’incidente c’è qualcosa di più grande. Riescono a recuperare otto delle nove testate trafugate dirette in Iran e ad uccidere Kodoroff. Manca ancora la nona testata che è finita nelle mani di Dusan Gavrich, cittadino della ex Jugoslavia, che durante la guerra nel suo paese ha perso la famiglia e ora vuole vendicarsi. Si dirige a New York…

The peacemaker, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.