Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Raveonettes in Italia per presentare ‘Pe’Ahi’, il nuovo album

Il 22 luglio 2014 scorso a sorpresa è stato pubblicato ‘Pe’ahi‘, il settimo album in studio che segna il ritorno sulla scena internazionale dei The Raveonettes, il duo danese naturalizzato statunitense formato da Sune Rose Wagner e Sharin Foo.

Il disco è pubblicato su etichetta Beat Dies Records con distribuzione italiana Audioglobe e prodotto da Justin Meldal-Johnsen (già al lavoro con Paramore, M83, Young The Giant, Crystal Fighters, Tegan and Sara, Beck, Nine Inch Nails e molti altri).
‘Pe’ahi’ è un luogo leggendario che si trova a nord dell’isola di Maui, Hawaii, famoso per le sue grandi e potenti onde, ottime per surfare. Un nome perfetto per descrivere il sound di questo lavoro: dieci canzoni che ti catturano e ti trascinano via proprio come una grande onda. Con ‘Pe’ahi’ The Raveonettes espandono il loro ventaglio sonoro come mai prima d’ora, rendendo il loro tradizionale amalgama di melodia e rumore, pop e noise, ancora più sfaccettato.
Un ritorno alle origini e al marchio di fabbrica del duo, tra energici brani surf-noise e day-dream sci-fi ballads: coinvolgente e irresistibile fin dal primo singolo ‘Endless Sleeper‘, seguito da ‘Killer In The Street’

Il duo, inoltre, approderà tra un mese circa sui palchi italiani, per presentare questo ‘Pe’ahi‘ dal vivo. Queste le date:
Venerdì 31 Ottobre @ Covo Club, Bologna
Sabato 1 Novembre @ Circolo Magnolia, Segrate (MI)
L’organizzazione dei concerti è a cura di Radar Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.