Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Reach – Caccia all’uomo, film stasera in tv su Rai 3: trama

The Reach - Caccia all'uomo è il film in onda stasera in tv 16 luglio 2017 su Rai 3 con Michael Douglas. Scopri trama e trailer

The Reach – Caccia all’uomo è il film in programma stasera in tv, domenica 16 luglio 2017, su Rai 3 in prima serata alle ore 21:10. La pellicola, che è ispirata al romanzo di Robb White del 1972 intitolato Deathwatch, è diretta da Jean-Baptiste Léonetti ed è interpretata da Michael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, David Garver, Martin Palmer. Di seguito riportiamo il trailer e la trama del film.

The Reach – Caccia all’uomo: trailer

The Reach – Caccia all’uomo: trama

Ben è un giovane tracker, ha 25 anni ed è un bravo ragazzo idealista e appassionato della natura. Conosce il deserto del Mojave in Nevada come nessun altro ed è molto esperto nel far attraversare ai turisti attraverso quei territori desertici, solitari e molto pericolosi. Lo stesso giorno in cui la sua ragazza parte per l’università viene assoldato da John Madec, un ricco uomo d’affari che vuole andare a caccia del muflone per procurarsi un ennesimo trofeo. Purtoppo succede un incidente molto grave e la situazione si trasforma in un incubo per il ragazzo. Ben si ritrova, suo malgrado, vittima di un gioco al massacro perchè unico testimone di un omicidio e John Madec si rivela un assassino senza scrupoli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.