The Reach – Caccia all’uomo, film stasera in tv su Rai 3: trama

The Reach - Caccia all'uomo è il film in onda stasera in tv 16 luglio 2017 su Rai 3 con Michael Douglas. Scopri trama e trailer

The Reach – Caccia all’uomo è il film in programma stasera in tv, domenica 16 luglio 2017, su Rai 3 in prima serata alle ore 21:10. La pellicola, che è ispirata al romanzo di Robb White del 1972 intitolato Deathwatch, è diretta da Jean-Baptiste Léonetti ed è interpretata da Michael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, David Garver, Martin Palmer. Di seguito riportiamo il trailer e la trama del film.

The Reach – Caccia all’uomo: trailer

The Reach – Caccia all’uomo: trama

Ben è un giovane tracker, ha 25 anni ed è un bravo ragazzo idealista e appassionato della natura. Conosce il deserto del Mojave in Nevada come nessun altro ed è molto esperto nel far attraversare ai turisti attraverso quei territori desertici, solitari e molto pericolosi. Lo stesso giorno in cui la sua ragazza parte per l’università viene assoldato da John Madec, un ricco uomo d’affari che vuole andare a caccia del muflone per procurarsi un ennesimo trofeo. Purtoppo succede un incidente molto grave e la situazione si trasforma in un incubo per il ragazzo. Ben si ritrova, suo malgrado, vittima di un gioco al massacro perchè unico testimone di un omicidio e John Madec si rivela un assassino senza scrupoli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore