Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Rolling Stones dal vivo insieme quest’autunno!

E’ Mick Jagger in persona a confermare che quest’autunno sarà possibile rivedere dal vivo i Rolling Stones, di nuovo sullo stesso palco, per una serie di date.
La leggendaria rock band celebra infatti in questi giorni i suoi 50 anni di attività – il 12 Luglio 1962 infatti, fecero la loro primissima esibizione dal vivo – e da mesi non si sentono altro che voci che li rivorrebbero di nuovo sullo stesso palco. All’inizio della scorsa settimana, Jagger aveva dichiarato che la band ha dovuto rinunciare alla possibilità di suonare all’apertura delle Olimpiadi, perchè non ancora “pronti per il palco“, mentre il chitarrista Keith Richards ha espresso la sua voglia di tornare sul palco coi compagni, ma anche lui non si è sbilanciato su una possibile data o periodo.

Ma la prima rivelazione la fa l’Evening Standard‘, famoso quotidiano inglese, a cui Jagger ha dichiarato che la band tornerà onstage entro questo autunno. Mentre all’apertura della mostra ‘The Rolling Stones: 50 photography exhibition’ alla London’s Somerset House, ha aggiunto:

“Ci rivedrete suonare insieme presto. Sarà grandioso e divertente tornare insieme, e qui ci sono un sacco di ricordi di quei momenti. Non posso credere che siano già passati 50 anni. Abbiamo ricominciato ad uscire insieme, a parlarne e vogliamo fare qualche concerto insieme, ancora”.

Ma in quell’occasione anche Richards, ha voluto dire la sua sulla mostra e sul futuro della band:

“E’ come camminare in una stanza dei ricordi. E’ fantastico tornare con i ragazzi, ma non posso dire nulla riguardo agli show. Le mie labbra sono serrate”.

La mostra fotografica gratuita ‘The Rolling Stones: 50 exhibition’ sarà visitabile dal 13 Luglio fino al prossimo 27 Agosto – a Londra ovviamento -, e coincide con la pubblicazione del libro, che conterrà oltre 700 foto, interviste e materiale rarissimo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.