The Rolling Stones in studio a Parigi

I Rolling Stones si sono chiusi in studio a Parigi, a confermarlo è un Tweet dello stesso frontman della band, Mick Jagger.

Rolling Stones si sono chiusi in studio a Parigi, a confermarlo è un Tweet dello stesso frontman della band, Mick Jagger.
Il leggendario frontman ha infatti confermato che la band ha passato tutta la scorsa settimana in uno studio della capitale francese, postando anche una foto in cui lui stesso imbraccia una chitarra:

“Ci siamo divertiti in studio a Parigi questa settimana! @RollingStonessay.”

All’inizio di questa estate Jagger aveva confermato che gli Stones avrebbero suonato insieme quest’autunno, in occasione del 50esimo anniversario dal primo concerto, anniversario che cadeva in Luglio.
Il frontman, durante la presentazione della mostra fotografica ‘The Rolling Stones: 50’ alla Somerset House di Londra, aveva dichiarato:

“Ci rivedrete presto insieme. E’ veramente una gran cosa tornare insieme, divertirsi, abbiamo un sacco di ricordi da condividere. Non posso credere che siano già passati 50 anni. Siamo usciti insieme, cercando di riscoprirci e ci è tornata la voglia di suonare ancora insieme”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More