Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Script e Tinie Tempah conquistano il Forum di Assago

 

Ieri sera, 28 Marzo 2015, la band irlandese dei The Script è tornata a calcare il palco del Mediolanum Forum di Assago, per un concerto che ha richiamato numerosi fan da tutto il nord Italia e non solo.

La giovane formazione è in tour per l’Europa per presentare l’ultima fatica discografica, l’album ‘No Sound Without Silence‘, uscito a Settembre 2014 ed accolto con grande calore dal pubblico. Complice il successo dei singoli estratti, ‘Superheroes’, che ha monopolizzato le radio, ‘No Good In Goodbye‘ e ‘Man on A Wire‘, di recente uscita.
Una grande occasione per il trio irlandese formato da Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria) che hanno saputo incantare il numeroso pubblico accorso nella celebre venue milanese.
In scaletta non sono mancati comunque brani più datati ma sempre molto amati: da ‘Hall of Fame’, fino a ‘Six Degrees Of Separation‘, passando per ‘We Cry’, ‘The man who can’t be moved‘ e ‘For the first time‘.
Ad aprire il concerto l’esuberante show del rapper britannico Tinie Tempah, giovane che ha conquistato le classifiche del Regno Rnito con hit come ‘Invincible’ featuring Kelly Rowland, Written in Stars e Pass Out.

Vi lasciamo agli scatti in gentile concessione di Romano Nunziato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.