The Shannara Chronicles: anticipazioni e promo episodio 1×03

La prima stagione della serie tv Shannara, tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, torna con i nuovi episodi che negli Stati Uniti sono già stati trasmessi ( il 12 gennaio l’episodio 3 e il 19 gennaio l’episodio 4). In Italia questa sera sul canale Sky Atlantic andrà in onda il terzo episodio della serie. Attenzione l’articolo contiene spoiler.

The Shannara Chronicles, Trama episodio 1×03

Mentre la terribile Furia cerca di catturare Will (Austin Butler) e Amberle (Poppy Drayton), Alanon anche se gravemente ferito raccoglie le ultime forze e riesce ad uccidere il mostro. Si incamminano verso la casa del Druido e lì lasciano Alanon perché possa essere curato dal potente mago. Poi i due giovani proseguono per cercare Silver River per trovare i magici fanghi guaritori. Vengono attaccati da due Rovers Eretria (Ivana Baquero) e un’altra ragazza che li catturano e li portano al campo dove Cephalo (James Remar). Ma il campo viene attaccato da un’altra Furia e Will riesce ad usare le Pietre Magiche per sconfiggere il mostro. Sarà Alanon che ne frattempo è guarito al liberare il giovane mezzo elfo e la principessa.

shannara serie tv 2016

Shannara: recensione episodi 1×01 e 1×02

Venerdì 15 gennaio su Sky Atlantic sono usciti i primi due episodi di The Shannara Chronicles, adattamento dei celebri libri. Leggi la recensione.

0 comments

Durante il viaggio di ritorno verso al palazzo di Arborlon il gruppo incontra un elfo di nome Bandon abbandonato e legato. Decidono di liberarlo e portarlo con loro. Quando arrivano in città l’elfo Bandon ha una visione dove vede l’assassinio di Amberle. Intanto gli Elfi si riuniscono in consiglio e decidono che l’ultimo degli eletti (Amberle) dovrà penetrare all’interno dell’albero Eterea che sta morendo per prenderne il seme.

The Shannara Chronicles promo episodio 1×03

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.