Home / TV E TALENT / Telefilm / The Shannara Chronicles: anticipazioni e promo episodio 1×04
shannara episodio 01x04

The Shannara Chronicles: anticipazioni e promo episodio 1×04

Changeling è il titolo del quarto episodio della prima stagione di The Shannara Chronicles (in Italia semplicemente Shannara) e sembra che l’episodio abbandoni lo stile fantasy per evolversi verso il teen drama visto che le dinamiche tra i tre giovani protagonisti Amberle, Wil ed Eretria riprendono il tradizionale schema del triangolo amoroso. Attenzione: l’articolo contiene spoiler

The Shannara Chronicles, Trama episodio 01×04

Ma a parte le vicende di cuore torniamo alla storia con Amberle (Poppy Drayton) all’interno dell’Eterea in lotta contro una prova/incubo che rischia di ucciderla. L’ultima degli eletti supera la prova e riceve il prezioso seme, unica speranza di salvare il suo popolo dalla minaccia del Dagda Mor (Jed Brophy). Per svolgere il suo compito la principessa deve prendere le distanze dall’erede di Shannara e lo fa senza dargli alcuna spiegazione, anzi spingendo il giovane Shannara tra le braccia di Eretria (Ivana Baquero), penetrata nel palazzo allo scopo di recuperare le pietre elfiche. Il giovane mezzo elfo cade di nuovo nelle spire seduttive della bella nomade che questa volta viene sorpresa mentre attenta alla vita di Amberle e viene processata.

Il druido Allanon (Manu Bennett) e Wil utilizzano il dono di Bandon sul corpo del defunto Lorin scopre che nel castello si nasconde un Changeling. Il druido interviene a difesa della nomade svelando che l’attacco all’ultima degli eletti non è opera di Eretria ma del mostro che può trasformarsi in tutto ciò che vuole (il changeling appunto). Amberle e Wil vanno a liberare la Rover dalla prigione per farne un’esca per attirare il Changeling ed eliminato il mostro mutante (che si era trasformato in Wil per attaccare Amberle) la Principessa vorrebbe mandare di nuovo Eretria (che le aveva rivelato di aver fatto l’amore con Wil) in galera, ma sapendo che la giovane è apparsa sia nelle sue visioni sia in quelle di Bandon (Marcus Vanco), capisce che anche la Rover deve venire con lei per portare il seme dell’Eterea al Bloodfire, nella Cripta, dove la principessa degli Elfi dovrà portare il seme affidatole dall’Eterea. Eretria seguirà la principessa e Wil nel viaggio verso la località misteriosa ma sarà in catene. Riusciranno Amberle e i suoi compagni d’avventure a superare le insidie che si troveranno ad affrontare? Staremo a vedere …

Trama e recensioni altri episodi di Shannara

The Shannara Chronicles: promo episodio 01×04


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!