Home / TV E TALENT / Telefilm / The Shannara Chronicles: trama, anticipazioni e promo episodio 1×08
shannara-episodio-01x08

The Shannara Chronicles: trama, anticipazioni e promo episodio 1×08

Utopia è il titolo dell’episodio 1×08 della serie TV The Shannara Chronicles che andrà in onda il 16 febbraio 2016 negli Stati Uniti (sul canale MTV) e poi passerà in Italia su Sky. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

The Shannara Chronicles: trama episodio 1×08

La principessa Amberle (Poppy Drayton) e Wil (Austin Butler) il mezzo-elfo, continua a cercare la loro compagna di viaggio, Eretria (Ivana Baquero) che era rimasta in balia di Zora e degli altri Cacciatori di Elfi, ma la ragazza intanto si imbatte in un gruppo di umani che sono stati tenuti nascosti in segreto. Intanto, Allanon dovrà convincere Ander ad accettare il suo destino.

Sembra che la Rover e la mappa per Safehold trovata da Amberle saranno vendute a un nuovo personaggio in circostanze ancora da chiarire. Vedremo i protagonisti in una festa d’altri tempi, mentre nel frattempo il Principe Ander dopo aver capito che il res uo padre e Arion suo fratello maggiore Arion sono morti si troverà in grandi guai. Il giovane principe Elfo è colui che deve salire al trono e guidare il popolo elfico ma è contrario all’idea di ereditare un trono che non considera suo e che comunque non vuole. Sarà l’influenza del Druido Allanon (che ha salvato la vita al Principe nello scorso episodio della serie) a far cambiare idea ad Ander in nome  di Arborlon e per la salvezza del popolo degli Elfi e di tutte le 4 Terre.

guarda il promo dell’episodio 1×08


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!