Home / TV E TALENT / Telefilm / The Shannara Chronicles: trama e promo episodio1x09 (spoiler)
shannara episodio 01x09

The Shannara Chronicles: trama e promo episodio1x09 (spoiler)

The Shannara Chronicles prosegue con l’episodio 1×09 intitolato Safehold (in italiano tradotto La Cripta) martedì 23 febbraio 2016 sul canale MTV negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 4 marzo su Sky Atlantic. Questo sarà il penultimo episodio prima del gran finale di stagione, anche se in Italia siamo ancora in attesa di vedere l’episodio 8 che andrà in onda il prossimo 26 febbraio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

La serie tv, tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, ha come protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il mezzo elfo e mezzo umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero). La strana compagnia è impegnata in un lungo viaggio per salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

shannara-episodio-01x08

The Shannara Chronicles: trama, anticipazioni e promo episodio 1×08

Utopia è il titolo dell’episodio 1×08 della serie TV The Shannara Chronicles che andrà in onda il 16 febbraio 2016 negli USA. Scopri trama, promo e spoiler.

0 comments

The Shannara Chronicles: trama episodio 1×09

Nel 9° episodio i The Shannara Chronicles i tre ragazzi dell’Eterea, la Principessa Amberle, la Rover Eretria e il Mezzo Elfo Wil decidono di attraversare un tunnel per raggiungere Safehold e di conseguenza il misterioso Bloodfire. Subito si scontrano con un gruppo di pericolosi Troll addormentati lungo il loro percorso. Superato l’ostacolo i ragazzi entrano in una stanza illuminata da alcune candele dove Eretria è colta da una visione mentre il piccolo tatuaggio disegnato sulla sua spalla comincia ad ingrandire fino ad espandersi in tutto il braccio. La ragazza viene illuminata dall’improvvisa percezione di quale strada intraprendere per portare Amberle al Bloodfire. Wil, Amberle ed Eretria raggiungono così il luogo che Amberle aveva visto nelle sue visioni e cioè la stanza con la vetrata illuminata e tutta colorata che l’aveva colpita nei primissimi episodi. Appaiono nella stanza due inquietanti e bellissime donne che sono le Guardiane del Bloodfire. Le donne misteriore cercano di confondere le menti dei tre protagonisti e di metterli uno contro gli altri.

Così Eretria e Amberle cominciano a litigare: la Rover attacca con un pugnale la Principessa che però si difende con la sua spada. Wil cerca di separare le due ragazze ma ferisce inavvertitamente Eretria sulla mano. Il sangue di Eretria che sgorga dalla ferita è molto strano e si coagula sopra un altare a forma di seme. La ragazza allora capisce che deve appoggiare la mano sull’altare in modo che il suo sangue, che capisce essere la “chiave”, vi sgorghi sopra. Mentre Wil lotta con le Guardiane usandop le pietre magiche il portale per il “Bloodfire” si apre e Amberle vi sparisce all’interno mentre Eretria cade a terra come morta.

Nel frattempo, ad Abrorlon, Bandon fa sempre più fatica a opporsi al Dagda Mor e Allanon deve per forza a metterlo fuori combattimento (non si capisce se lo uccide o no). Ander, nuovo Re degli Elfi deve affrontare il tradimento di Kael Pindanon, che vuole prendere il suo posto. Sarà solo l’intervento di Slanter e dei suoi gnomi (chiamato da Tilton per aiutare Ander sia contro i Demoni, sia con i problemi di palazzo) che permetterà al giovane Re riprende il controllo.

L’immagine finale è molto triste: Gli Elfi osservano l’ultima foglia dell’Ellcrys cadere inesorabilmente al suolo, mentre l’esercito dei Demoni si prepara ad attaccare…

The Shannara Chronicles: promo episodio #1 1×09

The Shannara Chronicles: promo #2 episodio 1×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!