Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Space Between: trama e recensione del film di Ruth Borgobello

Al cinema una storia d'amore tra Marco, ex-chef italiano e Olivia, vivace ragazza australiana

The Space Between, film di Ruth Borgobello con Flavio Parenti, Maeve Dermody, Lino Guanciale, Fulvio Falzarano, Marco Leonardi, è al cinema da giovedì 4 maggio 2017. Si tratta della storia d’amore tra Marco, ex-chef italiano e Olivia, vivace ragazza australiana arrivata in Italia per ritrovare le sue radici. Di seguito riportiamo la trama, la recensione ed il trailer italiano.

The Space Between: Trama

Marco (Flavio Parenti) è un ex-chef di 35 anni che ha rinunciato alla sua carriera per assistere al padre malato. Una sera durante una cena, conosce Audrey, titolare di ristoranti in australia. La ragazza apprezza e si innamora della cucina di Marco e gli offre un lavoro in Australia in un ristorante a Melbourne. Ma Marco è in un momento molto travagliato e sofferente della sua vita e non se la sente di accettare. Marco decide invece di prendere in gestione la libreria di un amico scomparso, cercando di farla sopravvivere anche se è in cattive acque ormai da tempo. Proprio lì incontra Olivia (Maeve Dermody), una ragazza australiana affascinante e piena di vita che si trova in Italia per far visita ai parenti friulani. La tragica morte dell’amico e l’incontro con Olivia gli danno lo spunto e la voglia di guardare in modo diverso al suo futuro. Tra campagne ricche di vigneti, frastagliati paesaggi di montagna e il blu del mare Adriatico, Marco e Olivia così diversi si rendono conto di essere fatti l’uno per l’altra, proprio nel momento in cui le rispettive vite stanno per cambiare per sempre.

The Space Between: Recensione

È una storia moderna dal sapore amaro, che parla di attualità, delusione e sfiducia nel futuro di un Paese che non ha più niente da offrire. L’estero è l’unico modo per realizzare i sogni di chi è giovane e il futuro gli è stato rubato. Si tratta di una storia ben raccontata,  un film stilistico ed emozionante adatto a tutti i romantici.

The Space Between: Trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.