Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Strokes al lavoro sul successore di ‘Angles’

La rock band dei The Strokes ha fatto sapere di aver cominciato la lavorazione del nuovo album in studio.
Secondo quanto riporta Billboard, la band si sarebbe messa al lavoro una volta tornati nella loro città natale, New York, presso i celebri Electric Lady Studios.
Sempre secondo il sito americano la band è al lavoro con il produttore Gus Oberg, che aveva già lavorato con il chitarrista Albert Hammond Jr nel 2008 per il suo album solista ‘Como Te Llama?‘ e successivamente collaborò con la band alla registrazione del loro quarto album ‘Angles‘.

Parlando dei piani in previsione della stesura del nuovo album, il bassista Nikolai Fraiture, ha ammesso che durante la lavorazione di ‘Angles‘ l’atmosfera tra i membri della band era piuttosto tesa, ma ora pare che i cinque musicisti abbiano trovato il loro equilibrio e che ogni membro sta collaborando attivamente ed equamente alla stesura del nuovo materiale.

“Alcuni sono già al lavoro su alcune parti, altri no. C’è tanto di quel materiale non ancora completato, per ora non abbiamo nessun pezzo veramente finito. Stiamo cercando di mettere insieme i pezzi come in un puzzle”.

Fraiture ha aggiunto che la sessione potrà cominciare seriamente quando tutti i membri, liberi dagli impegni individuali, potranno mettersi in studio e lavorare insieme:

Ciò che facciamo individualmente non è lo stesso che possiamo creare insieme. Siamo in un buon momento creativo come band, sento questo disco come se fosse una terapia matrimoniale”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.