The Strokes annunciano ‘Torneremo in scena nel 2014’

Attraverso una e-mail inviata a tutto il loro fanbase, i The Strokes hanno annunciato che sono al lavoro per un ritorno sulle scene nel 2014.

Nella mail, che aveva come oggetto ‘Fall 2013 Update‘, i rocker newyorkesi hanno anche pubblicizzato l’uscita dell’album solista di Albert Hammond Jr, chitarrista della band:

“Hey gente, mentre i The Strokes lavorando sodo e scrivendo, per un ritorno in scena previsto nel 2014, Albert Hammond Jr. è stato occupato alla lavorazione del suo EP solista…”.

L’ultima fatica in casa The Strokes è ‘Comedown Machine’, l’album uscito a Marzo di quest’anno, ma pare la band abbia ritrovato l’armonia del lavoro in gruppo e stia producendo canzoni su canzoni. Anche se, precisa il bassista Nikolai Fraiture, non vi è nessun piano per un nuovo tour.

Poco dopo però Albert Hammond Jr ha aggiunto che potrebbero esserci ancora “10 album degli Strokes” per il futuro. Ma ora il chitarrista pensa alla promozione del suo nuovo EP, uscito la scorsa settimana (8 Ottobre) per l’etichetta di Julian Casablancas, la Cult Records. Il disco, intitolato ‘AHJ’, non è la prima esperienza solista di Hammond Jr: nel 2006 debuttò con ‘Yours To Keep’ seguito – nel 2008 – da ‘¿Cómo Te Llama?‘.

E di questa nuova pubblicazione, il chitarrista ha detto:

“E’ una combinazione di entrambe le pubblicazioni precedenti, ed è sicuramente il materiale migliore che abbia mai prodotto fino ad ora”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.