The Strokes: il nuovo album nel 2013

Pare proprio che i The Strokes stiano attraversando un periodo molto creativo, tanto da annunciare – ieri – una nuova pubblicazione che avverrà entro la fine del 2013.
Il quinto album in studio della band Newyorkese verrà pubblicato molto probabilmente entro l’estate e sarà anticipato dal singolo ‘All The Time‘, secondo quanto dichiarato da Billboard.

La news sull’uscita di questo nuovo disco è emersa dopo che una radio statunitense ha annunciato di avere tra le mani il nuovissimo singolo, che appunto porta il titolo ‘All The Time‘. Secondo la radio Seattle’s 107.7, è stata direttamente la RCA records ad inviare questa traccia.

“Dobbiamo mostrarvelo al più presto. Penso che non sarete contrati..”

Hanno scritto sulla pagina Facebook della radio.

La scorsa estate, NME aveva confermato che i The Strokes stavano lavorando al successore di ‘Angles‘ del 2011.
Alcuni avevano riportato che la band sta lavorando a del nuovo materiale ai famosi Electric Lady Studios nella loro città natale, New York, notizie poi smentite velocemente dal management del gruppo e dall’etichetta stessa.
Nonostante questo, il padre del chitarrista Albert Hammond Jr aveva invece confermato che le voci erano vere e che la band si trova ora in studio a fare gli ultimi ritocchi. Quando gli è stato chiesto se la band stava registrando, Hammond Senior ha detto:

“Albert mi ha detto che il materiale che stanno producendo è davvero incredibile. Sono al lavoro con alcuni amici, ingenieri e produttori. Lui ha solo detto ‘Papà, è incredibile!'”.

Quando invece gli è stato chiesto se pensa che il nuovo disco suonerà differente da ‘Angles’, ha asserito:

“Non penso che prenderanno una direzione diversa. Ovviamente le canzoni saranno diverse, ma penso che i The Strokes restano i The Strokes; e resteranno sempre i The Strokes”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.