The Strokes presentano il videoclip del nuovo singolo ‘All The Time’

In queste ultime ore, i The Strokes di Julian Casablancas hanno mostrato al loro pubblico il video del loro nuovo singolo ‘All The Time‘.

Nel video non sono presenti nuove immagini della band, ma è un collage di alcuni video registrati durante la loro carriera, incluse anche alcune immagini rubate al backstage dei video di ‘Last Nite’ e ‘The Modern Age’, oltre che alcune clip estratte da alcune apparizioni dal vivo. In una di queste si può intravedere anche Lou Reed, che fu ospite sul palco della band.

‘All The Time’ è il primo singolo estratto dal nuovo album dei The Strokes, in uscita il prossimo 26 Marzo, ‘Comedown Machine‘.

A seguito di questa nuova fatica discografica sono in molti quelli che vogliono sapere se la band newyorkese ha intenzione di fare un tour in supporto alla promozione del disco. Ed a rispondere a questi quesiti è il bassista Nikolai Fraiture, che ha precisato che la band al momento non ha alcun piano per il futuro, ma che spera di mettersi al lavoro su questo il più presto possibile:

“Non lo so. Adoro andare in tour. Ci siamo ritrovati in studio come nel vecchio periodo d’oro. E’ uno studio leggendario (n.d.r. sta parlando dell’Electric Lady Studio di New York, dove è stato registrato ‘Comedown Machine’) e non è poi così lontano da tutti noi, eccetto Nick che vive a Los Angeles, ma non ha avuto alcun problema a raggiungerci per registrare”.

‘Comedown Machine’ sarà il quinto album in casa The Strokes dopo ‘Is This It‘ (2001), ‘Room On Fire‘ (2003), ‘First Impressions of Earth‘ (2006) ed ‘Angles’ (2011).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.