The Town, film stasera in tv su Rete 4 con Ben Affleck: trama

Va in onda stasera in tv 17 gennaio 2017 The Town in prima serata su Rete 4. Il film del 2010, tratto dall’omonimo romanzo di Chuck Hogan, è diretto ed interpretato da Ben Affleck. Completano il cast Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively. Di seguito trama e trailer.

The Town, film stasera in tv su Rete 4: trama

Doug MacCray (Ben Affleck) vive nel malfamato quartiere Charlestown di Boston. Da quel miglio quadrato di case vive la maggior parte dei rapinatori dell’intera città (sono più di 300 le rapine in banca in un anno a Boston). Anche Doug MacCray è uno di loro, ma un tempo aveva avuto un’occasione per evitare di seguire il percorso criminale di suo padre. Era diventato uno sportivo la cui carriera si interruppe ben presto. Amicizie sbagliate e l’eredità di un padre criminale riportano il giovane sulla strada della malavita. Doug diventa il capo di una banda di rapinatori spietati che riescono sempre a passarla liscia. Loro sono la vera famiglia di Doug e Jem (Jeremy Renner), un ragazzo duro e suscettibile, è praticamente come un fratello.


Le cose però cambiano con l'ultima rapina, quando il suo vecchio amico Jem prende in ostaggio per breve tempo la dirigente di banca Claire Keesey (Rebecca Hall). Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Ma quando Jem scopre che anche Claire vive a Charlestown, teme che la donna possa aver visto qualcosa e ….

The Town, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=WqrSP2tgSus

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore