Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Vaccines: ad agosto arriva l’EP ‘Melody Calling’

Dopo la pubblicazione del singolo ‘Melody Calling‘, The Vaccines hanno annunciato che ad agosto pubblicheranno un nuovo EP, composto da 4 canzoni.
La raccolta prenderà il titolo proprio dal singolo apripista ed uscirà il prossimo 12 Agosto.

Questo nuovo progetto è stato registrato durante la tranche americana del tour della band, lo scorso marzo, agli Eldorado Studios di Burbank, vicino a Los Angeles, insieme al produttore John Hill (già al lavoro con Rihanna, MIA e Santigold) e Rich Costey (Muse, Franz Ferdinand, Arctic Monkeys).
L’uscita del disco coinciderà con la partenza per gli Stati Uniti della band, per un tour a fianco di Phoenix e Mumford and Sons.

Di seguito vi proponiamo la tracklist di  ‘Melody Calling’:
1. ‘Melody Calling’
2. ‘Do You Want A Man?’
3. ‘Everybody’s Gonna Let You Down’
4. ‘Do You Want A Man?’ (John Hill & Rich Costey remix)

Parlando con NME di queste nuove canzoni, il frontman Justin Young ha detto:

“Abbiamo registrato alcune nuove canzoni a LA lo scorso mese con John Hill ee Rich Costey, e stiamo pensando cosa farne… Le sento come un ponte tra quello che abbiamo fatto in passato e quello che faremo, per cui speriamo di poterle pubblicare in un EP, ma spero anche che possano essere un punto d’inizio per la stesura di un nuovo album, il terzo, perchè mi sento davvero creativo in questo momento. Sono davvero diverse dal solito e questo mi eccita. Abbiamo provato molte cose nuove per la prima volta”.

E qui, l’audio di ‘Melody Calling’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.