Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Vaccines nella line up del Rock in Roma

Si arricchisce di un altro grande nome, la line up del Festival ‘Rock in Roma‘, il più importante evento dell’estate capitolina.
Quella del 10 Luglio sarà, infatti, una serata totalmente dedicata ad alcuni dei migliori artisti del panorama british, con i già annunciati Arctic Monkeys e Miles Kane, a cui si aggiungono i The Vaccines, freschi di pubblicazione del secondo album ‘The Vaccines come of Age‘.

Dopo essersi aggiudicati il titolo di Best New Artist agli Nme Awards nel 2011 con il disco di debutto ‘What Did You Expect From The Vaccines?‘, che ha scalato le classifiche di tutta Europa, The Vaccines si sono consacrati con il secondo album ‘The Vaccines Come Of Age‘ che, pubblicato alla fine dello scorso anno su etichetta Sony Music, ha raggiunto velocemente la n.1 della Uk chart e conquistato le vette in tutto il vecchio continente.
Attualmente in tutte le principali radio è in rotazione il nuovo singolo ‘Bad Mood’ ed il prossimo 16 aprile, in occasione del Record Store Day, usciranno in vinile il 45 giri ‘Nørgaard’, brano tratto dal loro primo album ‘What Did You Expect From The Vaccines?’, e il 33 giri Live in London, England.

Ma vi ricordiamo che gli Arctic Monkeys, con special guest Miles Kane, si esibiranno anche l’11 luglio nell’ambito della rassegna Ferrara Sotto Le Stelle.

Di seguito i dettagli:

10 LUGLIO 2013
ROMA
ROCK IN ROMA, Ippodromo delle Capannelle
prezzo del biglietto: posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita

11 LUGLIO 2013
FERRARA SOTTO LE STELLE, Piazza Castello
prezzo del biglietto: posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.