Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Vaccines presentano ‘No Hope’, primo estratto da ‘The Vaccines Came of Age’

Come vi avevamo già anticipato, The Vaccines hanno finalmente completato il secondo album in studio,‘The Vaccines Come Of Age’, che uscirà il prossimo 4 Settembre. Ma per non lasciare scontenti i fan, la band ha presentato in queste ore in occasione della loro partecipazione allo show radiofonico di Zane Lowe sulla BBC Radio 1, il primo singolo estratto, dal titolo ‘No Hope’.

Lowe ha intervistato il frontman Justin Young che ha parlato di questo nuovo pezzo, dal sound melodico, che ha spiegato che la parte vocale è stata registrata completamente dal vivo.

“Abbiamo sentito tutti che aveva un buon bridge, tra la prima registrazione e la seconda. Si può comunque progredire senza diventare troppo strani”.

Young ha anche precisato che il successore di ‘What Did You Expect From the Vaccines?’ del 2011 è alla fase degli ultimi ritocchi e che sarà più introspettivo rispetto al precedente. La produzione è stata affidata a Ethan Jones, che in precedenza ha lavorato con Kings Of Leon, Laura Marling e Tom Jones.
Sul lavoro con Johns, Young lo ha definito “un sogno che si realizza“, in quanto tutto appare molto più organico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.