Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×05 (spoiler)

Continua l’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries che andrà in onda la prossima settimana sulla The CW venerdì 18 novembre 2016 con l’episodio 8×05. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Vampire Diaries: trama episodio 8×05

Il prossimo episodio 8×05 si intitola Coming Home Was a Mistake (tornare a casa è stato un errore) e la sinossi ufficiale rivela che Damon, intrappolato in una spirale di auto distruzione, dimostra con le sue azioni di essere forse irrecuperabile e aver superato il punto di non ritorno. Non volendo arrendersi dal salvarlo, Stefan si trova a prendere una decisione dolorosissima che minaccia di cambiare la loro relazione per sempre. Nel frattempo Carole consiglia Bonnie su come superare la storia di Enzo, mentre Matt cerca di decifrare alcuni misteriosi messaggi che ha ricevuto. Infine, dopo aver sfiorato la tragedia, Stefan e gli altri sono forzati a ricordarsi cosa importi davvero per loro.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio 8×05

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.