The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×06 (spoiler)

The Vampire Diaries va in pausa per due settimane e tornerà con l’episodio 8×06 venerdì 2 dicembre 2016 sulla The CW. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Vampire Diaries: trama episodio 8×06

Il titolo dell’episodio è Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell (letteralmente deviare in qualche remoto sentieri per l’inferno. La sinossi ufficiale rivela che quando le sue bambine diventano l-obiettivo della Siren, Caroline prende drastiche misure per assicurarsi che niente possa minacciare la sua famiglia. In una corsa contro il tempo, Stefan si impegna a fare tutto quello che può per tenere al sicuro le gemelle. Nel frattempo la tensione tra Alaric e Caroline sarà al massimo e li porterà ad affrontare la dura realtà sul futuro della famiglia. Intanto, mentre Enzo si scopre incapace di affrontare l’ultima mossa di Sybil, Stefan si tuffa nel suo subconscio e lungo la strada innesca una catena di eventi che lo mette davanti a una decisione che gli cambia la vita.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio 8×06

https://www.youtube.com/watch?v=YTQc8J7az0M

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.