The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries ha salutato i fan ed è andato in pausa invernale, l’ultima prima di concludere per sempre la serie nei mesi primaverili. L’episodio 8×08 andrà in onda sulla The CW il 13 gennaio 2017. Di seguito trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Vampire Diaries: trama episodio 8×08

La mid season premiere si intitola We Have History Together (abbiamo un passato insieme) e l’emittente non ha rilasciato una sinossi ufficiale. Dal promo messo online dopo la conclusione dell’episodio precedente, possiamo avere qualche indizio su cosa succederà. Vediamo Damon avere ancora “problemi di aggressività”, per dirla come lui, e attaccare un gruppo di sostegno. Sarà Stefan a fermarlo iniettandogli a tradimento della Verbena in una gamba. Il fratello Salvatore più grande si ritrova così immobilizzato su un letto pieno di flebo con il liquido tossico per i vampiri. Infine Caroline, sfinita, cercherà di sistemare le cose prima che precipitino..


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio 8×08

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore