The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×09 (spoiler)

The Vampire Diaries torna con l’episodio 8×09 sulla The CW il prossimo venerdì 20 gennaio 2017. Di seguito trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Vampire Diaries: trama episodio 8×09

Dopo la mid season premiere con la prima puntata della parte conclusiva della serie, The Vampire Diaries si avvicina sempre di più alle sue battute finali. L’episodio 8×09 si intitola The Simple Intimacy of the Near Touch (la semplice intimità dello stretto contatto) e la sinossi ufficiale rivela che Sybil cercherà di prendere il posto di Elena! Ma andiamo con ordine. 

Stefan e Damon fanno il loro ritorno a Mystic Falls su richiesta di Sybil, dal momento che lei è ancora alla ricerca dell’antico artefatto. Dal momento che Bonnie torna da Parigi con il sangue di Enzo, questo porta Caroline a domandarsi se l’amica vuole diventare un vampiro. Stefan, Damon, Caroline, Bonnie e Enzo infine partecipano all’evento Miss Mystic Falls, che i fan di The Vampire Diaries conoscono bene in quanto avvenne il romantico ballo tra Elena e Damon. Alla festa, Sybil continua a torturare Damon con le memorie di Elena.. cercando di prendere il suo posto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio 8×09

https://www.youtube.com/watch?v=lQ5WZpmCW0U

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.