The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×09 (spoiler)

The Vampire Diaries torna con l’episodio 8×09 sulla The CW il prossimo venerdì 20 gennaio 2017. Di seguito trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Vampire Diaries: trama episodio 8×09

Dopo la mid season premiere con la prima puntata della parte conclusiva della serie, The Vampire Diaries si avvicina sempre di più alle sue battute finali. L’episodio 8×09 si intitola The Simple Intimacy of the Near Touch (la semplice intimità dello stretto contatto) e la sinossi ufficiale rivela che Sybil cercherà di prendere il posto di Elena! Ma andiamo con ordine. 

Stefan e Damon fanno il loro ritorno a Mystic Falls su richiesta di Sybil, dal momento che lei è ancora alla ricerca dell’antico artefatto. Dal momento che Bonnie torna da Parigi con il sangue di Enzo, questo porta Caroline a domandarsi se l’amica vuole diventare un vampiro. Stefan, Damon, Caroline, Bonnie e Enzo infine partecipano all’evento Miss Mystic Falls, che i fan di The Vampire Diaries conoscono bene in quanto avvenne il romantico ballo tra Elena e Damon. Alla festa, Sybil continua a torturare Damon con le memorie di Elena.. cercando di prendere il suo posto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio 8×09

https://www.youtube.com/watch?v=lQ5WZpmCW0U

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore