Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×11 (spoiler)

The Vampire Diaries continua sulla The CW con l’ottava e ultima stagione, dando appuntamento con il prossimo episodio 8×11 venerdì 3 febbraio 2017. Di seguito trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Vampire Diaries: trama episodio 8×11

Mentre The Vampire Diaries inizia ad avviarsi verso la conclusione, una bellissima notizia ha reso molto contenti i fan della serie: Nina Dobrev ha confermato infatti che tornerà nel series finale! Elena nell’episodio 8×16 intitolato I was feeling epic si sveglierà regalando quindi il tanto sperato lieto fine per la coppia Delena. Ma vediamo nel frattempo la trama della prossima puntata. L’episodio 8×11 di The Vampire Diaries si intitola You Made a Choice to Be Good (hai scelto di essere buono) e la sinossi ufficiale rivela che Cade torna a Mystic Falls presentando a Damon e Stefan nuove missioni, entrambe con spiacevoli conseguenze. Anche se la loro amicizia subisce varie tensioni, Caroline e Matt nel frattempo fanno il loro meglio per proteggere gli abitanti della città dall’appetito di Cade per le loro anime. Infine Bonnie ed Enzo partono per un viaggio romantico, portando con se la campana sperando di tenerla al sicuro.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio 8×11

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.