The Vampire Diaries: trama e promo episodio finale 8×16 (spoiler)

Ci siamo. Venerdì 10 marzo 2017 sulla The CW andrà in onda l’ultimo episodio 8×16 di The Vampire Diaries. Di seguito ecco le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. 

The Vampire Diaries: trama episodio finale 8×16

L’episodio 8×16 chiuderà così definitivamente la serie tv più amata degli ultimi anni e dovremo dire addio per sempre a Stefan, Damon, Caroline, Matt, Bonnie e tutti gli abitanti di Mystic Falls. In realtà sarà un finale di serie dolceamaro, perchè sembra che ci sarà la morte di un personaggio fondamentale per lo show. Di contro potremo rivedere la coppia Delena, amatissima dai fan, dal momento che Elena Gilbert si sveglierà dal lungo coma magico indotto da Kai due stagioni fa. In uno dei promo dell’ultimo episodio, vediamo l’emozionante abbraccio da la giovane e il suo Damon, un momento davvero sperato dagli appassionati. Nina Dobrev, che ha abbandonato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, ha in realtà sempre lasciato aperta la possibilità di un suo ritorno per il finale di serie e così è stato.


Ma veniamo alla sinossi ufficiale rilasciata dalla The CW dell'episodio 8x16 intitolato I Was Feeling Epic. Nell'ultimo appuntamento con The Vampire Diaries il destino di Mystic Falls sul filo del rasoio, Stefan e Damon Salvatore dovranno affrontare e combattere il loro più grande nemico per un'ultima grandiosa battaglia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Vampire Diaries: promo episodio finale 8×16

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore