Home / MUSICA / News Musica / The Vamps e Moreno: duetto con il brano Volcano
the vamps moreno

The Vamps e Moreno: duetto con il brano Volcano

I The Vamps annunciano un duetto con il rapper italiano Moreno nel nuovo album.

I quattro componenti inglesi della band The Vamps devono essersi davvero affezionati ai loro fan italiani, tanto che, dopo aver organizzato una data del loro tour di eventi in cui incontrano il pubblico in modo più intimo con Q&A e brani live, e aver suonato direttamente nel salotto di un fan grazie al #LiveaCasaTua di Tim Music, hanno annunciato un’altra sorpresa.

Infatti nella versione italiana di Wake up, nuovo album che uscirà il 27 novembre 2015 nei negozi ed in digitale, sarà presente anche un brano duettato con Moreno Donadoni, ex vincitore di Amici e primo rapper a partecipare al programma di Maria De Filippi. La canzone si chiamerà Volcano e potremo scoprirla al rilascio del disco.

Nel frattempo i The Vamps hanno pubblicato il nuovo singolo omonimo Wake up che anticipa l’album accompagnato dal video ufficiale. Moreno è stato nelle ultime settimane impegnato con la Nazionale Italiana Cantanti, mentre sabato prossimo 14 novembre 2015 si esibirà in un DJ set al Komplex di Zurigo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!