The Vamps ed Ed Sheeran ospiti del terzo Live di ‘The Voice of Italy’

Domani – Mercoledì 21 maggio – Federico Russo conduce il terzo appuntamento con i Live di ‘The Voice of Italy’, in onda in diretta su Rai2.

La rete televisiva ha in queste ore annunciato gli ospiti della puntata, due nomi giovani ma altrettanto promettenti: la boy band britannica indie pop The Vamps che si esibirà sulle note del brano ‘The last night’ e il giovane cantautore inglese Ed Sheeran, tornato alla ribalta con la hit radiofonica ‘Sing’.

‘The Voice of Italy’ si avvicina sempre più al traguardo, nei team dei 4 coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono rimaste le Voci che hanno dimostrato nel corso della puntate maggior talento e crescita vocale. 3 Voci, ciascuno, che meglio rappresentano il proprio team.
In tutto 12, le Voci protagoniste del terzo Live di ‘The Voice of Italy’ saranno accompagnate come sempre dal vivo dalla band composta da 12 elementi.

Al termine delle 3 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms), a determinare la voce che accederà direttamente alla semifinale. Il Coach dovrà salvare una delle due Voci rimaste della propria squadra.
Le 12 Voci protagoniste di questa puntata, solo 8 Voci accederanno alla semifinale di ‘The Voice of Italy’, in onda mercoledì 28 maggio:
TEAM PIERO PELÙ: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia).
TEAM RAFFAELLA CARRÀ: Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).
TEAM J-AX: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.
TEAM NOEMI: Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.